Nella sede del Municipio VII di Roma, alla presenza di Nicola Cilento, in rappresentanza della Fondazione SportCity, di Alessandra Cazzola per MSA Donne di Sport, di LoredanaPesoli in rappresentanza di ASSIST, del Presidente del Municipio Francesco Laddaga, e dell’Assessora Silvia Pieri per la firma che sancisce l’adesione del Municipio alla Carta Etica per il superamento dei divari e delle discriminazioni di genere nello sport.
Si è trattato di un momento particolarmente significativo, occasione di confronto fra le Associazioni Sportive del territorio su temi sui è necessario tenere alta l’attenzione: divario di genere, equità nei budget, nel linguaggio e nell’uso degli spazi sportivi.
Fondazione SportCity e MSA, sempre attente ed attive nel combattere, praticamente e ideologicamente, ogni forma di discriminazione di genere hanno voluto sottolineare nel corso del dibattito che ne è scaturito, il valore sociale, economico e culturale dello sport.

FONDAZIONE SPORTCITY, MSA E MUNICIPIO VII DI ROMA INSIEME CONTROLA DISCRIMINAZIONE DI GENERE
Nella sede del Municipio VII di Roma, alla presenza di Nicola Cilento, in rappresentanza della Fondazione SportCity, di Alessandra Cazzola per MSA Donne di Sport,



