Fondazione Sportcity stringe una partnership con Quarto Posto News

Siamo lieti di comunicare che la nostra Fondazione ha intrapreso una collaborazione con Quarto Posto News (www.quartopostonews.it), un nuovo giornale sportivo online, con delle peculiarità uniche: totalmente “derisultatizzato”, vuole raccontare la grande bellezza dello sport, oltre il risultato, appunto. Si parla quindi di Sport e… Salute, Benessere, Sociale, Cultura, Territori, Sostenibilità, Eventi, Turismo, Tecnologia. Si parla di tutti gli sport, senza “sport minori” e con un grande spazio per l’Inclusione. Un nuovo giornale che ha ricevuto bellissimi messaggi augurali dal Ministro Abodi, dal presidente del Coni Malagò e dal presidente di Sport e Salute Mezzaroma. Il giornale vuole anche accompagnare le attività di Sportcity e dare spazio, e mettere a sistema, i vostri progetti, e le vostre buone pratiche, aderenti la linea editoriale. Vi invitiamo a seguire Quarto Posto sui social: un nuovo canale per una nuova narrazione dello sport, per il bene delle nostre comunità.

News

SportCity School Day a Salsomaggiore Terme: giovedì la conferenza stampa

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il Presidente di Fondazione SportCity Fabio Pagliara, il Sindaco di Salsomaggiore Terme Luca Musile Tanzi e l’Assessore allo Sport Daniela Isetti: un tavolo istituzionale che testimonia la sinergia tra la Fondazione e il territorio nella costruzione di una cultura sportiva diffusa, a partire dalle nuove generazioni.

Leggi Tutto »
News

Il 14 maggio, “Lucca sceglie lo Sport”

“Confronto, visione, strategia. Sono le tre parole chiave che animano ‘Lucca Sceglie lo Sport’, una giornata intera dedicata a costruire insieme a istituzioni, esperti, imprese e cittadini, la visione sportiva della città per i prossimi anni – afferma il presidente di Fondazione Sportcity Fabio Pagliara – si propone come un laboratorio collettivo ad alto livello: non una semplice conferenza, ma un processo partecipato di analisi e progettazione, capace di tradurre idee e dati in proposte concrete per il futuro.

Leggi Tutto »
News

Il 15 maggio, a Trevi, arriva lo SportCity in Tour

L’evento si propone come un’occasione di dialogo autentico. Amministratori locali, assessori allo sport, tecnici e rappresentanti istituzionali si ritroveranno per ragionare insieme su come lo sport possa diventare un denominatore comune capace di unire comunità, attrarre risorse e migliorare la qualità della vita dei cittadini umbri.

Leggi Tutto »
Privacy Policy Cookie Policy