SportCity Day 2024
Domenica 22 settembre 2024 torna lo SportCity Day in tutta Italia. Compila il form e costruiamo insieme la Repubblica del Movimento.
Registra la città
La Repubblica del Movimento
Utilizza il materiale ufficiale dello SportCity Day 2024 nella tua città: banner, roll up e bandiere per colorare la rivoluzione dolce.
Previous slide
Next slide

SportCity Day 2024 inizia tra:

Giorni
Ore
Minuti

SportCity Day

La Repubblica del Movimento

Lo SportCity Day è l’evento dell’anno di Fondazione SportCity: una festa tutta italiana che punta al benessere, alla qualità della vita e alla felicità.

Scarica il modulo ed entra a far parte della rivoluzione dolce. Insieme possiamo costruire la Repubblica del Movimento.

L'edizione 2024

Il materiale di rappresentanza

L’edizione 2024 dello SportCity Day ha come colore principale il Viva Magenta, colore Pantone dell’anno!

Scarica il materiale di rappresentanza in formato PDF e utilizza banner, roll up e bandiera durante l’evento del 22 settembre 2024.

Aci Castello – Agrigento – Assemini – Assisi – Avola – Belpasso – Brugnera – Buggerru – Busseto – Cagliari – Caltanissetta – Candia Canavese – Canicattini Bagni – Casale Marittimo – Casamicciola Terme – Cassano d’Adda – Castelbuono – Catania – Cercola – Chieri – Codroipo – Comiso – Comitato prom. tur. Versilia – Cordenons – Cuneo – Dalmine – Eboli – Elmas – Firenze – Fiumefreddo di Sicilia – Floridia – Fondi – Francavilla Fontana – Frosinone – Gaeta – Gagliano Castelferrato – Giarre – Gravina di Catania – Grottaglie – Gualdo Tadino – Imola – La Loggia – Laghi di Monticchio – Latina – Lecce – Linguaglossa – Lodi – Lucca – Marsala – Mascali – Meduno – Milano – Milazzo – Mineo – Misterbianco – Modica – Monza – Motta di Livenza – Nicolosi – Oderzo – Oria – Ostia – Ottaviano – Padova – Palermo – Palma Campania – Paternò – Pedara – Pesaro – Piazza Armerina – Pietrasanta – Pino Torinese – Policoro – Pordenone – Portici – Portopalo di Capo Passero – Potenza – Predazzo – Pula – Ragusa – Reggio Calabria – Riposto – Rivarolo Canavese – Rivignano Teor – Roma – Sabaudia – Salsomaggiore Terme – San Cataldo – San Felice Circeo – San Giovanni la Punta – Sant’Agata Li Battiati – Sant’Alessio Siculo – Sant’Andrea Frius – Santo Stefano in Aspromonte – Sellano – Siddi – Sinagra – Siracusa – Soleminis – Somma Vesuviana – Sorbolo Mezzani – Spello – Spoleto – Strambino – Suelli – Termoli – Terracina – Tolentino – Torino – Torre Pellice – Trecastagni – Tremestieri Etneo – Trevi – Uta – Valtopina – Valverde – Villasor – Vizzini