A Policoro, in Basilicata, c’è stato un proficuo incontro tra il Presidente di Fondazione Sporticty Fabio Pagliara e Giuseppe Montano, Assessore al Patrimonio, Manutenzione, Sport, Scuola, Sicurezza, Arredo e Decoro Urbano, Tania Guarino, referente regionale di Fondazione Sportcity, Anna Maria Ciancia, assessore al comune di Roccanova ed Enza Stigliano, assessore al comune di Nova Siri.
Si è parlato di qualità della vita nelle città, di cultura del movimento e della attività programmate da Fondazione Sportcity in Basilicata per il 2025. “C’è stata una grande unità di intenti e una grande voglia di lavorare insieme per contribuire a trasformare il nostro Paese in una nazione più attiva, dove ai cittadini viene garantito sempre di più il diritto all’attività fisica e al movimento in generale – ha detto Pagliara al termine dell’incontro”.

News
Sportcity presente a “𝗨𝗺𝗯𝗿𝗶𝗮 𝗗𝗲𝘀𝘁𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁”
Con “Umbria Destinazione Sport” l’amministrazione regionale ha scelto un metodo partecipato e concreto, quello di partire dall’ascolto dei territori per scrivere politiche basate su dati reali, bisogni veri e progettualità comuni.



