Il Presidente Pagliara ospite del Blu Summit 2023

Oltre 164 milioni di euro per un totale di 38 progetti approvati a beneficio delle piscine pubbliche. Sono i numeri che interessano specificamente il mondo delle attività in acqua, che siano esse legate allo sport professionistico, al benessere o semplicemente al tempo libero e che possono permettere di leggere anche lo stato di salute, o meno, del più complesso settore dell’impiantistica sportiva in Italia. Si sono snodate intorno a questi numeri e tematiche i panel e le discussioni al Blu Summit, l’evento che dal 2017 coinvolge i principali player e operatori del mondo dell’acqua. Tra gli ospiti anche il Presidente di Fondazione Sportcity Fabio Pagliara che è intervenuto nella discussione relativa agli impianti sportivi e al futuro dell’impiantistica.