Fondazione SportCity e Fitadvisor insieme per un percorso comune

In occasione di questa terza edizione dello SportCity Day, oltre 200.000 cittadini di ogni età potranno cimentarsi liberamente in tantissime attività sportive. Dall’alba al tramonto, sotto l’attenta guida di tecnici qualificati, operatori degli Enti di Promozione e di società sportive che metteranno a disposizione di tutti la loro esperienza, sarà consentito a tutti, si proprio a tutti, di scegliere l’attività più consona ai propri gusti, alle proprie attitudini, all’età e allo stato di forma, per poi poterla praticare anche nei giorni successivi, riappropriandosi dei territori.

È proprio in questo contesto che si inserisce l’intesa tra Fitadvisor e Fondazione Sport City.

Grazie a questo accordo, le amministrazioni locali facenti parte del circuito di Fondazione Sport City, avranno la possibilità di inserire tutti i propri parchi, tutti i propri impianti sportivi e tutti gli sport praticabili nel loro territorio, sul motore di ricerca di Fitadvisor.  Grazie anche all’ausilio delle società sportive presenti sul territorio, i cittadini potranno scoprire in pochi click le numerose opportunità sportive presenti attorno a loro.

Questa con Fitadvisor è una partnership importante per noi perché c’è una visione comune sulla promozione del movimento e del benessere nei centri urbani, perno della nostra filosofia”, dichiara Fabio Pagliara, Presidente di Fondazione SportCity.

Siamo molto soddisfatti di intraprendere questo percorso con Fondazione SportCity e siamo convinti che, per favorire la pratica sportiva, questa sia la direzione giusta: territorio e tecnologia per togliere ogni barriera e liberare tempo per fare, provare e appassionarsi allo sport e all’attività fisica.”, aggiunge Graziano Zanetti, confondatore di Fitadvisor.

Privacy Policy Cookie Policy