Il 13 febbraio, a Milano, Pagliara ospite dello Sport Welfare Report 2024

Il 13 febbraio si terrà la presentazione dello Sport Welfare Report 2024 nell’ambito del progetto Coach di Quartiere. L’evento, che potrà essere seguito sia online che in presenza a Milano, rappresenta un’opportunità per approfondire i risultati e gli sviluppi di un anno di attività, mettendo in luce l’impatto positivo generato sulle comunità coinvolte.

La conferenza vedrà la partecipazione di esperti del settore, professionisti che da anni si impegnano nella valorizzazione dello sport come strumento di inclusione e cambiamento sociale. Attraverso testimonianze e analisi, verranno esplorate le potenzialità dello sport nel favorire il benessere individuale e collettivo.

Tra gli ospiti d’eccezione presenti all’evento, ci sono Fabio Pagliara, Presidente della Fondazione Sportcity e di MSA – Manager Sportivi Associati, e Santo Rullo, Medico Psichiatra creatore della Nazionale Italiana di Calcio a 5 “Crazy for Football”.

Per partecipare all’evento è necessaria la registrazione al seguente link: https://bit.ly/4jEU24P.

News

Domani, a Policoro, lo sport per la pace

Organizzata dal Comune di Policoro, con in prima fila l’Assessore allo Sport Giuseppe Montano, nell’ambito delle manifestazioni promosse da Fondazione Sportcity, la kermesse coinvolgerà centinaia di alunni delle scuole del territorio

Leggi Tutto »
Privacy Policy Cookie Policy