Il Presidente Pagliara al Social Football Summit 2023

Giornata di confronto quella di oggi tra dirigenti ed esperti di sport al Social Football Summit 2023, l’evento internazionale che vede ormai da tanti anni la partecipazione di tutti gli stakeholder della Football industry e di conseguenza di una parte importante della Sport Industry.

Nello specifico, oggi si è svolto un panel dedicato all’Articolo 33 della Costituzione, con al recente ingresso della parola sport in costituzione e di come avrà ripercussioni anche sul concetto di sport come medicina delle persone sane. Al dibattito è intervenuto anche il Presidente di Fondazione SportCity Fabio Pagliara, tra i primi promotori in qualità di Presidente di SportItaliae dell’inserimento dello sport nella Carta Costituzionale.

Grazie alla partnership con l’Opes, su tutto il territorio nazionale saranno presenti centinaia di associazioni affiliate all’Ente con i loro istruttori e tesserati, pronti a far vivere a migliaia di cittadini una giornata straordinaria.