Il Presidente Pagliara al Social Football Summit 2023

Giornata di confronto quella di oggi tra dirigenti ed esperti di sport al Social Football Summit 2023, l’evento internazionale che vede ormai da tanti anni la partecipazione di tutti gli stakeholder della Football industry e di conseguenza di una parte importante della Sport Industry.

Nello specifico, oggi si è svolto un panel dedicato all’Articolo 33 della Costituzione, con al recente ingresso della parola sport in costituzione e di come avrà ripercussioni anche sul concetto di sport come medicina delle persone sane. Al dibattito è intervenuto anche il Presidente di Fondazione SportCity Fabio Pagliara, tra i primi promotori in qualità di Presidente di SportItaliae dell’inserimento dello sport nella Carta Costituzionale.

News

Presentato al Senato della Repubblica lo Sportcity Day 2026

Saranno 200 luoghi di città in tutta Italia, da nord a sud, ad aderire alla proposta della Fondazione Sportcity, dando vita a una rete nazionale di comunità attive. Per un’intera giornata, dalle ore 10 al tramonto, cittadini di tutte le età potranno cimentarsi in numerose discipline sportive e motorie, accompagnati da tecnici qualificati, associazioni territoriali e atleti.

Leggi Tutto »
Privacy Policy Cookie Policy