Sportcity Meeeting: la seconda edizione si svolgerà a Pietrasanta (Lucca) il 23 e 24 marzo

Operatori dello sport, politici, amministrazioni locali, atleti di vertice, praticanti e amatori a confronto per far crescere la filosofia della sportivizzazione delle città e per raggiungere l’obiettivo che Fondazione Sportcity persegue da quattro anni, quello di trasformare il paese in una vera e propria “Repubblica del Movimento”.

Dopo il grande successo della prima edizione di Salsomaggiore, il 23 e 24 marzo 2024, a Pietrasanta, provincia di Lucca, si svolgerà la seconda edizione dello “Sportcity Meeting”, gli “stati generali” sul benessere, qualità della vita e felicità sociale.

Sarà un grande appuntamento che vedrà la partecipazione di un qualificato parterre di ospiti e relatori, Politici, amministratori locali, dirigenti del mondo dello sport e del terzo settore, piccole e grandi società sportive, atleti di vertice e semplici praticanti, esponenti di enti e associazioni no profit e nuovi stakeholders porteranno il loro contributo per arricchire la progettualità ed accelerare un processo di rivoluzione culturale già in atto.